Spese di spedizione gratuite con una spesa minima di 70,00 €. Approfittane Ora!
Tanti Prodotti in Saldo. Scopri tutti i prodotti in promozione.
Spese di spedizione gratuite con una spesa minima di 70,00 €. Approfittane Ora!
Tanti Prodotti in Saldo. Scopri tutti i prodotti in promozione.
Su Riti Quality è possibile effettuare pagamenti con Carta di credito, Bonifico Bancario o con Pagamento alla consegna, selezionando Pagamento alla consegna la spedizione avrà un costo maggiorato per diritti percepiti direttamente dal corriere:
Con una spesa complessiva maggiore di 70,00 € è prevista la spedizione gratuita.
I Pagamenti su Riti Quality sono Sicuri, diamo la possibilità di scegliere la modalità di pagamento preferita come ad esempio Paypal.
Su Ritiquality.it è possibile effettuare un ordine telefonico chiamando lo 0916373933, il cliente può scegliere se pagare con Pagamento alla Consegna (come riportato sopra) oppure pagare con la propria carta di credito, in questo caso il Cliente dovrà comunicare nel corso della telefonata il codice di sicurezza CVV della carta di credito, una volta effettuato l’ordine Riti Quality invierà una email contente il riepilogo dell’ordine effettuato in precedenza, il cliente dovrà CONFERMARE e rispondere all’email scrivendo di accettare l’ordine inoltrato.
Solo dopo che il cliente accetterà l’ordine Riti Quality provvederà ad elaborare l’ordine con successiva Spedizione.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 091/6373933 è possibile anche scriverci su ritiquality@gmail.com
Tempi di Trasporto:
Il trasporto sul territorio Italiano è affidato a corrieri espresso di importanza nazionale di massima notorietà ed affidabilità. La consegna avviene in tutta Italia entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine e dalla conferma di avvenuto pagamento. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere stesso.
Non siamo inoltre responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.
Il reso di un prodotto è a carico e responsabilità del cliente, il quale deve comunicarlo entro 14 giorni e provvedere a spedire il pacco con la merce al suo interno nelle stesse condizioni in cui è arrivato.
Tutti i prodotti acquistati devono essere integri e completi di etichette (in caso contrario non sarà possibile effettuare il reso), vi ricordiamo che per una questione di igiene non possiamo accettare come reso, biancheria intima (se indossata).
Vi invitiamo quindi ad acquistare la biancheria intima secondo le vostre misure abituali, potete contattare una nostra operatrice allo 0916373933 che saprà darvi tutte le informazioni necessarie per non cadere in errore di taglia o modello.
Non appena ricevuto il prodotto e verificatone l’integrità Riti Quality provvederà a contattare il cliente per concordare la migliore soluzione possibile (cambio merce, buono, rimborso). I costi di spedizione non verranno mai in alcun caso restituiti.
Ricordiamo inoltre di non esitare a contattarci per qualsiasi altra informazione tramite il seguente numero telefonico 0916373933.
Se preferite potete anche scriverci a ritiquality@gmail.com